Ibiza Onweb offre una selezione di appartamenti e ville ammobiliate per affitto di brevi e lunghi periodi.
Qui puoi trovare e affittare le strutture con il miglior rapporto qualità-prezzo dell’isola.
Gli appartamenti sono situati nelle zone più importanti e desiderabile di Ibiza tra cui Eivissa, San Antonio, Roca Lisa, San Carlos e Sant Josep.
Quasi tutte le strutture sono state rinnovate di recente, presentano un arredamento, attrezzature e mobili contemporanei ed eleganti. Nell'ambito di un design originale, i colori e i materiali catturano l'essenza della cultura mediterranea in una distribuzione dello spazio intelligente.
Siamo certi che le nostre strutture supereranno le vostre aspettative.
La cordialità e l'efficienza del personale vi aiuteranno a risolvere eventuali problemi o dubbi che possono sorgere al momento di pianificare la vostra vacanza.
Fatevi consigliare dal nostro staff che conosce l'isola come il palmo della prorpia mano!
Ibiza è un,isola pensata precisamente per fare in modo che i turisti si sentano a casa loro Un’isola di pace ma anche con divertimento estremamente sfrenato.
Un piccolo, grande universo, forse uno degli ultimi in cui ogni giorno si possono provare nuove emozioni, beneficiando al tempo stesso di tutti i comfort che l’isola offre.
Ibiza ha una personalità eclettica e indistruttibile.
La campagna, le spiagge e le calette, il suo paesaggio, l,ospitalità della sua gente speciale, la terra e il mare attraversate da civiltà assai diverse (forse a causa della sua posizione geografica strategica), hanno creato una mentalità di libertà e di tolleranza senza precedenti, che offre al visitatore stanco della solita routine quotidiana, delle condizioni uniche per il piacere personale.
Per questo Ibiza puó vantarsi di avere amanti incondizionati, che, anno dopo anno, scelgono questa bella isola piena di magia, come destinazione preferita per le proprie vacanze.
Insomma, Ibiza è l’espressione di una fantasia, di un sogno, che tuttavia è una realtà... Affascinante!
Dalt Vila è il nucleo più antico della città di Eivissa, il capoluogo di Ibiza, isola delle Baleari. La fortificazione, realizzata dall’ingegnere italiano Giovanni Battista Calvi sull’originaria cinta muraria cartaginese, fu voluta da Felipe II per rendere più sicura la Ciudad Alta dalle incursioni dei pirati.
La fatica per raggiungere la porta sarà comunque ripagata dalla suggestiva Plaça de Vila dove si affacciano localini, gallerie d’arte, botteghe artigiane e ristoranti che vi trasmetteranno subito una gioiosa voglia di prendere un caffè all’aperto.
Il punto più bello, secondo noi, è il Mirador del Rei Jaume I, da cui lo sguardo spazia sui tetti delle case, sul porto e sugli stessi baluardi. Durante la passeggiata, potrete fare una visita al Castello, alla bella Cattedrale di Santa Maria la Mayor (conosciuta anche come Nuestra Señora de las Nieves: i festeggiamenti si tengono il 5 agosto, costruita sulla vecchia moschea e rimaneggiata negli anni fino ad assumere un aspetto barocco dal gotico iniziale), al Centre d’Interpretaciò Madina Yabisa ubicato proprio di fronte (uno spazio multimediale in cui viene raccontata la storia di Ibiza – Yabisa in arabo – con particolare attenzione al periodo islamico, dal 901 al 1235) e al Museo Puget (dove sono allestite 130 opere pittoriche di due pittori ibizenchi Narciso Puget Viñas e suo figlio Narciso Puget Riquer).
Dopo una cenetta in uno dei ristoranti del porto di Ibiza, la noche vi travolgerà.
La notte quì è sinonimo di baldoria, di follia, di stravaganza, trasgressione e amore, di esibizionismo, di cultura, di chupitos, di tutto quello che può succederti in una serata indimenticabile e ogni giorno unica, diversa, speciale e sempre sorprendente..
Il tutto inizia con i tipici preparty a base di chupitos (preferibilmente di “hierbas ibizenca”!!) nelle vie del porto dove potrete ammirare stupefatti le sfilate delle ballerine/i dell’animazione delle varie discoteche, o nei bar di Playa den Bossa o, perchè no, nel west end di San Antonio.
Alla sera, tra le vie del porto antico di Ibiza la parola d'ordine è trasgressione. Preparatevi agli incontri più sorprendenti: coloratissime e divertententissime drag queen, le ballerine più belle dell’isola affiancate da adoni dai corpi mozzafiato, personaggi stravaganti vestiti in maniera vistosa si faranno largo tra procacciatori di prevendite per i migliori party, il tutto accompagnato da ottimi drink per caricarsi per la lunga notte che vi aspetta!!
L'Amnesia C’è chi la definisce la quintessenza della vita notturna di Ibiza, la discoteca per eccellenza. Aperta dal 1976 l’Amnesia può ospitare fino a 5000 persone l’Amnesia vanta due piste gigantesche che rappresentano il giorno e la notte: una infatti è situata all’interno di una caverna e l’altra in uno spazio ampissimo che si riempie di luce al sorgere del sole. In ognuna delle due i famosi “cannoni del ghiaccio” dell’Amnesia, che in qualunque momento potrebbero lanciare sul pubblico la loro doccia gelata Eletta a ragione miglior discoteca del mondo in varie occasioni, ospita i migliori DJ al mondo, tra cui il nostro Marco Carola. Famosa per le sfrenate feste all’aperto in stile anni ’80, per il mix di musica house, disco,pop e per la nota fiesta de la espuma.
Ha annunciato a sorpresa che il party di apertura 2018 sarà anticipato di una settimana. Per celebrare la sua 44esima stagione, il mitico superclub che tutto ha visto nascere aprirà le sue porte sabato 12 maggio 2018. Ancora sconosciuta la line up.
L'Ushuaya aperto nel 2011 nel parterre di un albergo affacciato sulla spiaggia di Playa d’en Bossa, vicino allo Space e al DC-10. Il locale è molto curato ed elegante, un club più per adulti che per ragazzi. Intorno ci sono gli edifici bianchi dell’albergo. La particolarità dell’Ushuaia è che si tratta di una discoteca all’aperto con una grande piscina dall’acqua bassa con piattaforme dove ballano le cubiste e si tengono veri e propri spettacolo. In fondo al parterre c’è la grande struttura con il palco per il dj. Gli spettacoli qui iniziano nel pomeriggio e si concludono a mezzanotte, quando aprono le altre discoteche. Un happy hour all’insegna della musica e della trasgressione. Anche qui si esibiscono i più famosi dj internazionali.
Il DC-10 Una discoteca più recente a Ibiza è il DC-10, ha aperto nel 1996 ed è famosa per le sue Circoloco nights, feste che si tengono alle prime ore del mattino. Il locale si è fatto una fama per i suoi dj underground ed è stato uno dei primi a lanciare la musica techno-minimal. Dopo alcuni periodi di chiusura, la discoteca ha riaperto nel 2010 e le Circoloco nights si tengono regolarmente, con il Wednesday night Paradise, paradiso del mercoledì notte. Il Dc-10 si trova proprio vicino all’aeroporto di Ibiza, all’interno di Playa d’en Bossa.
Il Pacha è una delle storiche discoteche di Ibiza, esiste dal 1973 e nel tempo è diventato un vero e proprio brand, con capi di abbigliamento, soprattutto magliette, gadget e oggetti per la casa, come portachiavi e tazze. Tutti rigorosamente con il disegno delle due ciliegie, simbolo e marchio della discoteca. Anche in altre città d’Europa, basti pensare a Riccione, sono state aperte discoteche a nome Pacha, legate allo stesso gruppo. Ma quella di Ibiza è l’insuperabile originale. Qui si esibiscono dj da tutto il mondo, con nomi come David Guetta, Bob Sinclair, Benni Bennassi e Pete Tong con i suoi spettacoli del venerdì notte “All gone Pete Tong”. Al Pacha si balla musica house e techno, ma ci sono anche altre sale con musica disco classica, funk, hip hop e R&B. Il Pacha si trova nel quartiere di Talamanca, vicino al porto turistico di Ibiza.
Il Privilege Il gigante di San Rafael riapre i battenti per una nuova stagione, e quest’anno con grandiosi progetti in corso!
Ritorna quindi anche per questa stagione con il nuovo slogan “Vivi il Momento, Ama la Musica”, che calza perfettamente il suo spirito e la sua atmosfera, fatti di eccessi e stravaganze ma, più di tutto, di ottima musica.
Più precisamente, il Privilege darà il via alla stagione danzante Giovedì 25 Maggio. Ed ovviamente tutto è già pronto per svelare una agenda stagionale completamente rinnovata e ricca di appuntamenti con imperdibili feste che sconvolgeranno il club più grande di Ibiza e del mondo, sempre capace di offrire il meglio della scena notturna dell’isola, sia da un punto di vista musicale che per l’aspetto più legato all’intrattenimento e a tutto ciò che c’è dietro.
Molti i nomi a cui la discoteca si è affidata per la sua festa di apertura, tra cui non possiamo non ricordare Danny Avila, Tujamo, EDX, Quentin Mosimann, B Jones, Nalaya, Sharam, Yaya, Deborah de Luca and Heath Holme e l’incredibile talento vocale di Rebeka Brown, che sarà l’ospite speciale dell’estate. Altri appuntamenti di questa stagione al Privilege sono: l’immancabile Tiesto, che come saprete torna ogni lunedì a partire dal 6 giugno; e ancora l’appuntamento settimanale ormai ufficiale con My Clubroom e Dj Sammy, confermato per il martedì; e a grande richiesta, The Face of Ibiza ogni giovedì; Saturday Project (che ovviamente ci sarà ogni sabato), e per finire siamo quasi sicuri che anche l’evento Supermarxte tornerà ogni venerdì, anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali in merito, ma solo voci di corridoio, anche se piuttosto affidabili.
Ma non è finita qui: presto potremo anche confermarvi news molto interessanti che riguardano i mercoledì e i venerdì del club...
Hi Ibiza la seconda stagione ufficiale dell’erede del mitico Space inizia con un paio di annunci che in realtà costituiscono due importanti conferme di quella che è stata una delle migliori debut season della storia della Isla: parliamo del party Glitterbox e di Armin Van Buuren, che rinnoverà la sua presenza nel club al fianco di Sunnery James & Ryan Marciano. La residency del Glitterbox, la label di Simon Dunmore che ha letteralmente dominato il 2017 rinfrescando la scena musicale della disco e offrendo al pubblico una festa di rara qualità, andrà in scena dal 1 giugno al 28 settembre: nell’anno appena concluso sono passati di qui artisti come David Morales, Todd Terry, Roger Sanchez, Basement Jaxx, Purple Disco Machine, Armand Van Helden e tanti altri. Il ritorno delle sonorità disco di Glitterbox a Ibiza è simbolico della rinnovata forza di questo filone musicale, che ha visto negli ultimi tempi una notevole parabola ascendente.
Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it
Scopri la nostra selezione di proprietà esclusive a Ibiza. Nel nostro sito troverai un ampio catalogo di strutture nelle migliori zone dell'isola!
Soluzione per 5 persone
2 Stanze / 2 Bagni / A/C / TV / Microonde / Cucina Americana / Comodo terrazzo
A PARTIRE DA € 16,00/NOTTE
Soluzione per 4 persone
2 Stanze / 1 Bagno / Piscina comunitaria / Parcheggio privato / A/C / TV plasma / Lavatrice / Barbecue in terrazzo / Wi-Fi / Microonde / Cucina
A PARTIRE DA € 18,00/NOTTE
Studio per 2 persone
1 Camera / 1 Bagno / Vista mare / A/C / TV / Microonde / Cucina Americana / Comodo terrazzo
A PARTIRE DA € 17,00/NOTTE
Soluzione per 5 persone
Vista mare / 2 Stanze / 1 Bagno / A/C / TV plasma / Microonde / Lavatrice / Comodo terrazzo / Cucina / Wi-Fi
A PARTIRE DA € 18,00/NOTTE
Soluzione per 5 persone
Vista mare / 2 Stanze / 1 Bagno / A/C / TV plasma / Microonde / Lavatrice / Comodo terrazzo / Cucina / Wi-Fi
A PARTIRE DA € 17,00/NOTTE
Soluzione in villa per 10 persone
5 Doppie Stanze / 3 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 25,00/NOTTE
Soluzione in villa per 8 persone
4 Doppie Stanze / 5 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 23,00/NOTTE
Soluzione in villa per 6 persone
3 Doppie Stanze / 2 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 28,00/NOTTE
Soluzione in villa per 14 persone
7 Doppie Stanze / 6 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 30,00/NOTTE