Gli Ibiza Onweb sono appartamenti turistici situati nelle migliori zone turistiche di Ibiza, le località sono dotate di tutti i principali comfort tra cui Fermata autobus e taxi, locutori, risotranti, supermercati e bar di qualsiasi genere.
Tutti i nostri appartamenti sono dotati di aria condizionata, fondamentale per poter dormire a Ibiza durante l'estate, servizio di pulizie quotidiano (opzionale) e sono dotati di tutte le attrezzature necessarie. La differenza tra una vacanza e una vacanza Ibiza Onweb sta proprio in questi piccoli dettagli.
Gli appartamenti che abbiamo scelto per voi possono ospitare da 1 a 8 persone.
Le nostre strutture sono tutte dotate di cucina, sala da pranzo-salotto, bagno completo, biancheria e attrezzatura da cucina (in modo che non dobbiate viaggiare con troppo bagaglio).
Costeggiata da una spiaggia di 500mt circa Figueretas e una localita’ posta in zona centralissima ad Ibiza.
E adatta ad un pubblico eterogeneo, difatti grazie alla sua posizione strategica e’ prediletta da famiglie nei periodi di bassa stagione e da giovani in alta stagione.
In questa zona potrete notare che i prezzi sono leggermente piu’ bassi confronto alle altre zone, essendo sia quartiere turistico che residenziale i prezzi sono piu’ contenuti.
Ben organizzata per quanto riguarda servizi pubblici come bus, taxi e’ inotre folta di ristoranti, bar e negozietti dove poter aquistare tipici souvenir.
Dista 1kmt dal centro storico (Porto) e 1,5km dalla zona da Playa d’en bossa dove vi sono alcune delle discoteche piu’ importanti dell’isola come Space, Bora Bora e Ushuaia Hotel.
La spiaggia di Figueretas e munita di un piccolo molo dove potrete prendere il traghetto per Formentera e in soli 45 minuti sarete a destinazione.
Il turismo a Ibiza è arrivato grazie al sole, le feste e la spiaggia. Sono innumerevoli le spiagge e le cale di Ibiza,
alcune accesibili solo in barca, che costituiscono l'intera litorale.
La prima ondata di turisti arrivó con l'intezione di godersi un paradiso in pieno Mediterraneo.
Arrivando scoprirono un luogo in cui vivere ed esprimersi liberamente, un inno alla libertá e alla natura. Fu l'inizio di un nuovo turismo a Ibiza
Le vecchie terrazze, punto di ruinione del mondo Hippy si sono trasformate nelle piú grandi discoteche del mondo, cosí famose da stabilire l'inizio e la fine della stagione turistica.
Quando le stagioni turistiche iniziarono ad accorciarsi, e si fece sentire la concorrenza di altre discoteche in altre zone dentro e fuori d'Europa
i guadagni non furono piú sufficienti e grazie a tutto ció si riscoprí un tesoro che pur non essendo del tutto nascosto era stato dimenticato e trascurato.
Nacquero nuove opportunitá turistiche a Ibiza: il turismo culturale, chi l'avrebbe mai detto? La cosa piú incredibile fu che la ricchezza di questo patrimonio dell'Isola
dovette essere riconosciuta ufficialmente dall'UNESCO per essere, per la prima volta nella sua storia, valorizzata come meritava.
Quando si arriva a Ibiza , sia via mare, terra o aria, il turista rimane impressionato dall'immagine della grande fortezza con muraglia che domina l'orizzonte. Dalt Vila, l'inizio di un viaggio turistico nel Medioevo, si trova onnipresente sulla valle principale della città. L'Acropoli meglio conservata del Mediterraneo, offre un percorso unico che inizia alla porta di Ses Taules e termina ai piedi della Cattedrale.
Questa zona è molto rinomata e frequentata dai VIP grazie al porto turistico dove è possibile attraccare il proprio yacht, e alloggiare in uno dei tantissimi appartamenti o hotel di lusso della zona. Passeggiando per la Marina Botafoch, potrete ammirare da vicino fantastiche imbarcazioni super lussuose ormeggiate tra le banchine del porticciolo. Nelle vicinanze del porto si possono trovare alcuni ottimi ristoranti e caffetterie dove è possibile godere di una vista panoramica sulla città vecchia (Dalt Vila) e un’atmosfera senza eguali. Le boutique di designer offrono grandi opportunità di shopping. Proprio accanto al porto sono alcuni dei migliori hotel di Ibiza, tra cui El Hotel Pacha, Anchorage, Ibiza Corso Hotel & Spa e Las Boas.
Marina Botafoch non dispone di nessuna spiaggia, ma a pochissimi metri si può trovare la bellissima e tranquilla spiaggia di Talamanca, ottima per chi cerca una spiaggia attrezzata ma non troppo affollata e con una buona scelta di alberghi nei dintorni. Dal molo di fronte al Ibiza Corso Hotel & Spa i piccoli traghetti collegano il porto turistico al centro della città di Ibiza.
A Botafoch si trovano i maggiori ristoranti di lusso dell’isola di Ibiza. Se il vostro budget ve lo consente, potrete gustarvi un ottima cena gourmet a base di pesce freschissimo o di sushi e sentirvi parte del jet set internazionale. Siete amanti del gioco? Allora tentate la fortuna presso il Casino de Ibiza prima di dirigervi in qualche discoteca dell’isola. Magari potete pensare di terminare la vostra serata presso la famosissima discoteca Pacha che si trovo a pochi minuti a piedi dal molo.
Località turistica più famosa di Ibiza, Playa d’en Bossa si trova lungo la strada che collega la capitale dell’isola Eivissa all’aeroporto di Ibiza, poco prima della spiaggia di Cavallet. Playa d’en Bossa vanta anche una bellissima spiaggia di sabbia bianca soffice, la più lunga di Ibiza con i suoi 3 chilometri, costeggiata da ristoranti, beach bar alla moda, alberghi di lusso e boutique.Molto famose le feste in spiaggia animate da Dj di fama internazionale. Alcune delle più famose discoteche di Ibiza si trovano a Playa d’en Bossa: stiamo parlando dei club Spazio e Ushuaïa. Da non perdere anche Bora Bora e Sankeys, mecca della musica underground. Per il vostro soggiorno potete pensare all’Hard Rock Hotel, un albergo di lusso che riesce a coniugare musica dal vivo e una posizione invidiabile. Non lontano da Playa d’en Bossa si trovano le stupende spiagge di Ses Salinas, Talamanca, Figueretas, Cala Codolar e Sa Caleta.
Sant Antoni de Portmany é il punto di Ibiza piú vicino alla penisola. Grazie alla sua ampia baia e alle strutture che ha como porto marittimo, l' attivitá peschiera é stata una delle sue principali risorse. Anche se con l'avvento del turismo la pesca é passata in secondo piano, San Antoni conserva ancora il suo spirito marittimo. Quindi possiamo scoprire un gran numero di cale in cui i ripostigli dei pescatori occupano gran parte della sua costa.
L'evoluzione turistica convertí il centro del paese in territorio inglese, chiamato ormai West di Sant Antoni. Probabilmente il termine deriva proprio dal Far West americano, e a volte sembra una cittá senza leggi. Nelle quattro strade adiacenti al porto e nel viale di Ses Fontes c'è una agglomerazione di pubs y bar quasi dove si parla quasi esclusivamente inglese. Una volta abbandonato il "centro storico" torna ad essere un posto tranquillo e familiare.
In una prima divisione, il comune di Sant Antoni fu composto dalle frazioni (vendas) di Cas Ramons, Buscastell, sa Vorera, Forada, Es Pla, es Bessons, es Macias e es Bernats. Le "vendas" erano delle antiche unitá di misura. Oggigiorno la distribuzione è stata sostituita dalla tipiche frazioni di Sant Antoni, San Mateo, Santa Agnés e Sant Rafel.
Sant Antoni è conosciuto soprattutto per i suoi spettacolari tramonti che in molti si godono in bar ormai famosi. Il tramonto riunisce centinaia di persone sulla riva della spiaggia in momenti realmente unici.
Talamanca è una delle spiagge più lunghe di Ibiza. Dista solo 2 chilometri dalla città ma non è troppo affollata, nonostante offra un buon numero di strutture ricettive oltre a una buona scelta di bar e locali.
È forse una delle spiagge più belle di Ibiza, capace, con la sua sabbia bianchissima, di conservarsi intatta e di rappresentare una vera oasi di pace; non a casa la spiaggia di Talamanca è molto amata dalle famiglie, proprio in virtù della sua tranquillità, soprattutto se confrontata con altre zone dell'isola. La spiaggia di Talamanca offre anche la possibilità di praticare sport acquatici.
Alle spalle della spiaggia, poi, sorge il Il Can Pep Simo’, un quartiere modernista molto particolare, progettato e realizzato dall’architetto catalano Josep Lluis Sert. Se vi piace passeggiare, la spiaggia di Talamanca è raggiungibile anche a piedi, in circa mezz'ora partendo dal Passeig de Juan Carlos I. Altrimenti ci sono gli autobus.
Tra le spiagge più conosciute e frequentate di Ibiza, un posto d’onore lo merita sicuramente Playa de Ses Salines. Non tutti sanno però che si trova all’interno di un Parco Naturale Protetto (Parc Natural) che nasconde tante piccole meraviglie: andiamo a scoprirle!
Uscendo da Eivissa in direzione aeroporto, troviamo l’uscita per Ses Salinas e Es Cavallet.
Passato il mitico Dc10, edonistico club della vera Ibiza, ci troviamo all’interno del Parco. Sulla sinistra si iniziano a vedere le saline, da cui prende il nome l’omonima spiaggia. All’orizzonte si stagliano le colline e guardando bene si può scorgere la sagoma di Es Vedrà.
La prima cosa che incontriamo è la chiesetta di San Francesc. Vi ricorda qualcosa? Non vi sbagliate: infatti, la ricorderete nel film Amnèsia di Gabriele Salvadores, proprio nelle scene iniziali. e sue spalle un piccolo percorso vi porta a scoprire la fauna delle saline, con due postazioni ideali per fare Bird Watching.
Proseguendo sulla strada, incontriamo sulla sinistra la strada che porta a Es Cavallet. Spiaggia conosciuta ai più per essere la preferita del circuito LGBT, nasconde piccole perle, come la chiesetta che incontriamo un po’ nascosta sulla sinistra e uno splendido arco naturale di roccia proseguendo sulla parte sinistra direzione Playa d’en Bossa. Vi è venuta fame? Niente paura, il Ristorante “La Escolliera” all’estremo sinistro o il Chiringuito all’estremo destro sapranno deliziarvi con ottimi piatti di pesce.
Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it
Scopri la nostra selezione di proprietà esclusive a Ibiza. Nel nostro sito troverai un ampio catalogo di strutture nelle migliori zone dell'isola!
Soluzione per 5 persone
2 Stanze / 2 Bagni / A/C / TV / Microonde / Cucina Americana / Comodo terrazzo
A PARTIRE DA € 16,00/NOTTE
Soluzione per 4 persone
2 Stanze / 1 Bagno / Piscina comunitaria / Parcheggio privato / A/C / TV plasma / Lavatrice / Barbecue in terrazzo / Wi-Fi / Microonde / Cucina
A PARTIRE DA € 18,00/NOTTE
Studio per 2 persone
1 Camera / 1 Bagno / Vista mare / A/C / TV / Microonde / Cucina Americana / Comodo terrazzo
A PARTIRE DA € 17,00/NOTTE
Soluzione per 5 persone
Vista mare / 2 Stanze / 1 Bagno / A/C / TV plasma / Microonde / Lavatrice / Comodo terrazzo / Cucina / Wi-Fi
A PARTIRE DA € 18,00/NOTTE
Soluzione per 5 persone
Vista mare / 2 Stanze / 1 Bagno / A/C / TV plasma / Microonde / Lavatrice / Comodo terrazzo / Cucina / Wi-Fi
A PARTIRE DA € 17,00/NOTTE
Soluzione in villa per 10 persone
5 Doppie Stanze / 3 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 25,00/NOTTE
Soluzione in villa per 8 persone
4 Doppie Stanze / 5 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 23,00/NOTTE
Soluzione in villa per 6 persone
3 Doppie Stanze / 2 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 28,00/NOTTE
Soluzione in villa per 14 persone
7 Doppie Stanze / 6 Bagni / A/C / TV / Wi-Fi / Barbecue / Microonde / Cucina Americana / Piscina privata / Chill Out Area
A PARTIRE DA € 30,00/NOTTE